Luis Alberto Siviglia, dalla Spagna: «Gli andalusi pensano al Mago, ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto Siviglia, dalla Spagna: «Gli andalusi pensano al Mago, ma…»

Pubblicato

su

Luis Alberto sembra essere sempre nel mirino del Siviglia: ecco il possibile piano degli andalusi secondo la stampa spagnola

Luis Alberto sembra essere sempre nel mirino del Siviglia. Le voci, le indiscrezioni e i rumors dalla Spagna continuano a susseguirsi.

Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da As, gli andalusi, prima di sferrare l’assalto decisivo per il Mago, starebbero pensando alla cessione del difensore Koundé. Per il francese si dovrebbe partire da 60 milioni di euro e sulle sue tracce ci sarebbero sia Chelsea che Barcellona.  Soltanto dopo Monchi potrebbe puntare al centrocampista biancoceleste. Insomma, intrecci e voci di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.