Lucas Leiva, pronte le maglie della Lazio per i suoi figli - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lucas Leiva, pronte le maglie della Lazio per i suoi figli – FOTO

Pubblicato

su

Lucas Leiva, nuovo acquisto biancoceleste, ha pubblicato su Instagram una foto delle maglie della Lazio per i suoi due figli

La Lazio continua la preparazione dopo i giorni passati tra le Tre Cime di Lavaredo ed in vista della seconda fase di pre-season in Austria. Nel gruppo guidato da Inzaghi figura Lucas Leiva, nuovo acquisto biancoceleste. Il giocatore, dopo le ultime stagioni – decisamente sotto tono – vissute nel Liverpool, ha voglia di rivalsa. Il centrocampista, infatti, si è messo subito a lavorare duramente per recuperare i giorni di allenamento persi e mettersi a disposizione dell’allenatore piacentino. L’ambiente, i sostenitori e la squadra hanno conquistato Lucas che sembra molto motivato e voglioso di far bene. A tifare per il brasiliano ci sono i suoi due figli: Valentina e Pedro Lucas, che da oggi in poi, potranno sfoggiare una meravigliosa maglia della Lazio. La foto della divisa è stata pubblicata sul profilo Instagram del papà. Un’altra immagine condivisa da Leiva lo ritrae intento a svolgere l’allenamento a Formello: i tre pugni che accompagnano la foto mostrano la grinta e l’energia con cui Lucas vuole vivere l’esperienza nella Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.