Serie A, Linus: «Non assegniamo lo Scudetto. Lotito? E' matto»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Linus: «Non assegniamo lo Scudetto. Lotito? E’ matto»

Pubblicato

su

Il direttore di Radio Deejay, tifosissimo della Juventus, ha detto la sua sullo Scudetto e sulla posizione di Lotito riguardo la ripresa

In questi giorni si stanno tenendo molte riunioni per cercare un punto di accordo per la possibile ripresa della Serie A, bloccata dal Coronavirus.

Tra i molti contrari al ritorno del campionato c’è Linus, che a JuventusNews24.com ha detto: «Non dovrebbe essere assegnato, dovesse succedere credo non avrebbe senso. Un conto è il Liverpool in Premier che ha decine di punti di vantaggio, un conto è in Serie A dove la corsa scudetto è serrata. Spero che non sia un’eventualità presa realmente in considerazione. Nel caso, rifiutarlo sarebbe un bellissimo gesto da parte della Juve. Ripresa allenamenti? Lotito è matto, è l’ennesima dimostrazione. Voglio dargli l’attenuante che la Lazio si trova in una situazione inaspettata e probabilmente irripetibile».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.