LE PAGELLE di Lazio-Cagliari: Klose ritorno in campo coi fiocchi, Braafheid annulla Ibarbo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

LE PAGELLE di Lazio-Cagliari: Klose ritorno in campo coi fiocchi, Braafheid annulla Ibarbo

Pubblicato

su

Marchetti 6: Spettatore non pagante nel primo tempo, nella ripresa compie un paio di interventi importanti, ma è forse rivedibile in occasione dei due gol.

Pereirinha 6: Il portoghese al debutto stagionale dopo un periodo di lunga inattività si fa trovare pronto e gioca una partita più che dignitosa.

De Vrij 6: Un’altra buona prova del centrale ex Feyenoord sicuro e determinato anche in situazioni al limite.

Ciani 6: Tutto sommato una buona gara quella del francese sempre molto concentrato e autore di ottimi interventi. Non arriva puntuale sulla torre di Benedetti che manda in gol Joao Pedro, e per lui che fa del colpo di testa la sua specialità, è comunque un neo sulla prestazione.

Braafheid 7: Il migliore di tutta la retroguardia laziale nonostante lo sfortunato autogol. Ha il cliente più scomodo della serata, un certo Victor Ibarbo, una sorta di Speedy Gonzalez con le scarpe da calcio, ma con esperienza e intelligenza stravince il duello con il colombiano.

Biglia 6: Meno in palla rispetto alle ultime uscite, ma è sempre prezioso in fase di interdizione e nel far ripartire l’azione.

Parolo 6,5: Recupera un incredibile numero di palloni e non importa si veda poco in zona gol, il suo contributo è comunque preziosissimo.

Lulic 6,5: Buona partita del bosniaco autore dei due assist per il pescatore di gol Klose. Nella ripresa un po’ in affanno, causa l’espulsione di Ibarbo. Dal 78′ Onazi: sv

Candreva 6,5: Spende tanto come al solito e alla fine sforna l’ennesimo assist di questa stagione.

Klose 7,5: Le gerarchie di questa stagione lo vedono partire dalla panchina, stasera però, Pioli lo rilancia nell’11 iniziale e lui risponde con 2 gol e una prestazione da urlo. Dal 62′ Djordjevic 5,5: Non è un difensore, d’accordo, ma è disattento su Joao Pedro nell’azione che riapre la partita.

Mauri 6,5: C’è chi dice sia il talismano di questa squadra. Una cosa è certa, la sua importanza è unica: sblocca la gara e dà il là a tante azioni offensive. Preziosissimo come al solito. Dall’87’ Ederson: Prestazione non giudicabile visto che gioca solo 3′ ma fa piacere rivederlo in campo e vedergli segnare il gol della sicurezza.

Pioli 6: Se la gara si fosse conclusa dopo i primi 45′ il suo voto sarebbe stato altissimo, nel secondo tempo però la sua squadra è scesa in campo molle e forse troppo sicura del risultato, lasciando riaprire la partita al Cagliari. Deve lavorare soprattutto per evitare questi cali di tensione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.