Le due facce di Kozak: Flop in Italia, bomber in... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Le due facce di Kozak: Flop in Italia, bomber in…

Pubblicato

su

Libor Kozak sta vivendo l’ennesima tribolata stagione in maglia biancoceleste. La voglia di andare a giocare in prestito, il puntuale “no” di Lotito. Un film già visto, una scena che Kozak ha sopportato diverse (forse troppe) volte. Eh sì, perchè forse all’airone ceco manca proprio quella continuità per far bene in una grande squadra come la Lazio, andare a giocare in una squadra minore potrebbe far comodo. Lotito però ha sempre rifiutato, Kozak è un suo pallino, lo considera l’attaccante del futuro. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Kozak è incredibilmente decisivo in Europa, mentre ancora non ha messo la sua firma in campionato.

In Europa League il numero 18 biancoceleste ha messo a segno 7 reti, come il fuoriclasse Edinson Cavani. Sta facendo benissimo, ha realizzato una doppietta anche con il Borussia Moenchengladbach, ha sbagliato solo il match di ritorno contro il Tottenham. Nel palcoscenico europeo si esalta.

Così non è in Serie A. 362 minuti giocati e nessun gol. Kozak gioca meglio in Europa League, in Italia le difese sono ruvide e toste, difficili da superare per un attaccante fisico e spigoloso come il ceco. Intanto Petkovic si gode il “Kozak d’Europa”, aspettando anche quello del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.