Trionfo Lazio: i quotidiani nazionali però polemizzano sul rigore – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani sono dedicate alla Lazio: ma non si placano le polemiche per il rigore non concesso all’Atalanta

«Si tratta di un errore gravissimo e imperdonabile», è diventato una furia Gianpiero Gasperini quando in zona mista alcuni giornalisti hanno segnalato l’episodio di Bastos. Le polemiche poi non si sono placate neanche questa mattina: sui vari quotidiani sportivi nazionali infatti il trionfo della Lazio viene infatti “macchiato” dal presunto errore dell’arbitro Banti«Furia Gasp», titolano TuttoSport e Gazzetta dello Sport. A posteriori dunque ci si domanda come mai il Var non abbia segnalato il tocco di mano del difensore, anche se da regolamento non si può parlare di chiara svista arbitrale. La squadra biancoceleste ha conquistato meritatamente la vittoria, il campo ha espresso il proprio verdetto e ormai c’è poco da recriminare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🗞 Le prime pagine dei quotidiani sportivi! #sslazio #timcup #cds #gazzettadellosport #tuttosport #rome #football #atalantalazio #curvanord12 #lazionews24

Un post condiviso da Lazionews24.com (@lazionews24) in data: