Lazio, un video per celebrare la tua storia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, un video per celebrare la tua storia

Pubblicato

su

Allo scoccare della mezzanotte, sui profili social, la Lazio ha pubblicato un video riassumendo la propria gloriosa storia

Oggi è il 9 gennaio 2020 e la Società Sportiva Lazio compie 120 di attività. In molti stanno omaggiando la gloriosa storia di questa società, capace di far gioire e di far piangere. Questi due semplici colori, il bianco ed il celeste, apparentemente semplici, sono capaci di riempirti il petto d’orgoglio e farti sentire la persona più importante del mondo perchè, come diceva l’immenso Felice Pulici: «La Lazio ti cattura, è lei che ti sceglie».

Per dimostrare tutto questo e rivivere i momenti di gloria della storia della società, il club ha realizzato un video che poi è stato diffuso tramite i propri canali social. Un video che fa venire i brividi e fa percepire la grandezza di questo movimento chiamato Lazio.

https://www.instagram.com/p/B7E7tBYKuCw/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.