Lazio, la Supercoppa arriva ad Amatrice per il Carnevale
Connettiti con noi

News

Lazio, la Supercoppa arriva ad Amatrice per il Carnevale

Pubblicato

su

La Supercoppa vinta dalla Lazio a Riyadh è stata esposta ad Amatrice, in occasione del Carnevale locale

Le tradizioni vanno avanti, nonostante tutto: sono quel che rimane ad Amatrice e di Amatrice. Quanto basta a tenere unita una popolazione dilaniata dal terremoto dell’agosto del 2016. Così, a riportare un po’ di spensieratezza c’è il Carnevale locale: due giorni di danze a la Sala del Gusto organizzati dalle associazioni Bambini Ancora e Familylife, fatti di musica e sfilate.

Un evento utile anche per ammirare da vicino la Supercoppa italiana: l’ultimo trofeo vinto dalla Lazio sotto al cielo di Riyadh. La Coppa, infatti, è stata esposta per tutti i tifosi, un omaggio della scoietà biancoceleste sempre vicina alla gente dell’Appennino colpita dal sisma e promotrice di numerose iniziative di supporto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.