Siviglia, Caparros avvisa la Lazio: «Siamo i re dell'Europa League!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Siviglia, Caparros avvisa la Lazio: «Siamo i re dell’Europa League!»

Pubblicato

su

Caparros – ds del Siviglia – ha commentato la gara tra Lazio e Siviglia: match che andrà in scena all’Olimpico, giovedì sera

Torna l’Europa League e lo fa con un big match: Lazio-Siviglia. I fari dell’Olimpico illumineranno lo spettacolo che le due squadre manderanno in scena e se Inzaghi dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo, Caparros – ds del club andaluso – ha rassicurato i tifosi spagnoli. Al Mundo Deportivo ha infatti dichiarato: «Questa è la nostra gara, siamo i re della competizione. Giovedì sarà una partita difficile, ma i tifosi devono fidarsi. Questa è una squadra che ha la cultura di giocare due volte a settimana, c’è un ottimo staff medico e un ottimo allenatore. Proveremo a dare una gioia ai nostri supporter giovedì. Non abbiamo le gambe pesanti, i giocatori recuperano bene: abbiamo buoni fisioterapisti e preparatori. La nostra è una squadra con 23/24 elementi forti e con tante alternative. Questo ci rende ottimisti. Di fronte troveremo una squadra forte, con giocatori che hanno militato anche nel Siviglia. Dovremo dare tutto per fare risultato, considerando che poi ci sarà anche la partita di ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.