Lazio, senti Hamad: "Nessun'offerta dei biancocelesti a gennaio. Ma in estate..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, senti Hamad: “Nessun’offerta dei biancocelesti a gennaio. Ma in estate…”

Pubblicato

su

Sono stati solamente rumors di mercato quelli che hanno accostato il nome di Jiloan Hamad alla Lazio durante la finestra di trattative a gennaio. A dichiararlo è lo stesso centrocampista svedese di origini irachene ai microfoni di Calciomercato.it:Avevo letto sui giornali italiani dell’interesse della Lazio e di altre squadre, so anche che mi avevano visto nella partita contro la Nazionale Under 21 azzurra – ha spiegato il centrocampista classe 1990 – Ma i biancocelesti a gennaio non hanno fatto una vera offerta e quelle delle altre squadre non sono state accettate, se ne riparlerà in estate.” E chissà se questa volta l’affare riesca ad andare in porto.

Hamad prosegue l’intervista esprimendo la sua opinione sulla Serie A:Mi piace il campionato italiano e lo seguo sin da quando ero piccolo, peraltro credo che le mie caratteristiche si sposino bene con quel tipo di calcio. Tifo per il Milan da quando avevo 10 anni: è un grande club con una bella tradizione di giocatori svedesi, ma mi piacciono anche Inter, Lazio e Roma: sono tutte grandi squadre. Per concludere, Hamad rivela il giocatore che più di tutti lo ha ispirato in questo inizio di carriera: “Da piccolo ammiravo molto Aimar quando militava nel Valencia, credo di somigliarli sia fisicamente che tecnicamente”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.