Coppa Italia
Lazio, Sarri nel post gara: «Siamo contenti del passaggio. Dopo San Siro ho visto i ragazzi mortificati»

Lazio, Maurizio Sarri parla dopo la sfida contro il Milan «Siamo contenti del passaggio. Dopo San Siro ho visto i ragazzi mortificati»
All’Olimpico si è giocata Lazio Milan, match degli ottavi di Coppa Italia. La squadra di Maurizio Sarri ha vinto contro quella di Massimiliano Allegri. Di seguito le parole del tecnico biancoceleste a Mediaset:
PAROLE – «Affrontare queste situazioni mi da gusto. Ci sono state grandi difficoltà da luglio, ma la squadra si fa allenare. Lavorare in settimana mi da gusto, è vero»
RISPOSTA CAMPO – «Sì, intanto ci ha fatto piacere vedere cosi tante persone allo stadio e avere questo sostengo. Mi ha fatto piacere per i ragazzi. Dopo San Siro ho visto i ragazzi giù di morale e mortificati e mi è dispiaciuto. Siamo contenti del passaggio, soprattutto contro una squadra come il Milan, noi andiamo avanti ma non possiamo goderci nemmeno la vittoria perchè tra poco si ritorna in campo»
BASIC – «E’ vero, è arrivato qua anni fa con grandi prospettive. Poi si era perso, ma io ora non ho avuto dubbi a riportarlo dentro e ci sta ripagando tutto. Ha dei movimenti da giocatore affidabile»
PROSSIMI MESI – «Mi aspetto di continuare a lavorare nel mio percorso, è questo che conta. Il percorso è solo questo se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità sarebbe tanta roba, il percorso i ragazzi lo stanno facendo anche se ci manca un pizzico di continuità, ultimamente abbiamo perso contro Milan e Inter in trasferta che ci sta ma se riusciamo a costruire una bella base è importante. Dobbiamo lavorare, con lo stesso gusto di oggi magari»
LEGGI ANCHE – Tabellone Coppa Italia 2025/2026: date, turni, partite e risultati