Lazio Sampdoria, Ranieri: «I capitolini sono belli da vedere»
Connettiti con noi

News

Lazio Sampdoria, Ranieri: «I capitolini sono belli da vedere»

Pubblicato

su

Il mister della Sampdoria presente la trasferta romana contro la Lazio nella classica conferenza stampa di rito

Sabato alle ore 15:00 l’Olimpico si tingerà ancora una volta di biancoceleste. La Lazio ospiterà la Sampdoria nella prima partita del girone di ritorno.

Da poco è finita la conferenza stampa di mister Ranieri, che ha presentato così la gara: «Lo spirito è sempre lo stesso: io voglio la stessa determinazione al di là dei risultati. Sarà una partita tremenda perché la Lazio è in un momento dove qualsiasi cosa tocca gli riesce. Immobile segna da ogni posizione. E’ una squadra che sa cosa ottenere. Lo spirito è quello di dare sempre tutto al di là del risultato. Io ho citato Immobile ma i capitolini sono belli da vedere. Sanno che poi il gol lo trovano, ha fatto meno gol solo dell’Atalanta. Sappiamo e dobbiamo adeguarci, siamo molto attenti. Rischio rilassamento? Me li mangio vivi se si rilassano. È la cosa peggiore che possiamo fare, è una cosa che non accetto. Posso accettare un gol sbagliato ma la prestazione ci deve stare. Per me è sacra». Queste sono le dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.