Lazio-Petkovic, una stretta di mano per il rinnovo: "Insieme oltre il 2014" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio-Petkovic, una stretta di mano per il rinnovo: “Insieme oltre il 2014”

Pubblicato

su

Una simbolica stretta di mano. Tanto è bastato a Vladimir Petkovic per fare intendere alla Lazio di volersi legare alla causa biancoceleste oltre il 2014. I dialoghi tra tecnico e dirigenza sono già ben avviati per prolungare l’attuale contratto: presto arriverà l’ufficialità della proposta di rinnovo. L’obiettivo di Lotito è quello di difendere l’allenatore croato dalle grinfie del Borussia Dortmund e altre società italiane interessate all’operato fin qui encomiabile della guida laziale.
Il legame che stringe Petkovic e la Lazio va al di là di un rapporto tra allenatore e proprietà: il lavoro del croato ha colpito i vertici biancocelesti sia per i risultati sul campo, sia per l’unità di intenti sugli spinosi casi di Diakitè, Cavanda e Zarate. Proprio per questo, la Lazio proporrà a Petkovic di continuare a lavorare a Formello vestendo i panni di un manager all’inglese. Alla Sir Alex Ferguson, per intendersi. Oltre al discorso economico, che comunque vedrà un prolungamento di due anni e un cospicuo aumento degli attuali 600 mila euro annui, la Lazio ha gettato le basi per un interessante progetto per il futuro che, visti i risultati iniziali, non può che far sorridere l’ambiente biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.