Lazio-Novara, ma quali cori razzisti? Il referto arbitrale parla chiaro
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio-Novara, ma quali cori razzisti? Il referto arbitrale parla chiaro

Pubblicato

su

La Lazio non ha subito alcuna sanzione per i presunti cori razzisti denunciati dai media nella gara col Novara: nessuna segnalazione sul referto arbitrale

Torna a suonare forte negli stadi italiani un campanello di preoccupazione. Nelle ultime settimane in tutta Italia si sono verificati diversi episodi di razzismo che hanno scatenato l’indignazione della stampa. Sotto la lente di ingradimento ci è finita anche la curva della Lazio, per dei presunti cori avvertiti durante la gara di Coppa Italia con il Novara. Come riportato sull’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ comunque gli ispettori federali che hanno vigilato sul match non hanno segnalato alcuna infrazione significativa. Come anche sul referto arbitrale non sono stati menzionati episodi a sfondo razzista o antisemita. La Digos ha però avviato un’indagine per identificare eventuali responsabili su alcuni cori avvertiti fra il 29′ e il 30′. Il caso quindi va sempre più sgonfiandosi, spegnendo le polemiche affrettate di chi non aveva perso tempo ad attaccare ancora una volta l’ambiente biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.