Lazio, Lippi incensa Inzaghi: «Ha concretezza e saggezza, bravissimo allenatore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Lippi incensa Inzaghi: «Ha concretezza e saggezza, bravissimo allenatore»

Pubblicato

su

Marcello Lippi – attualmente ct della Cina – ha espresso il suo pensiero sulla Lazio di Inzaghi, durante un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport

Attualmente alla guida della Nazionale cinese, Marcello Lippi, non perde di vista la Serie A. Il ct è in ritiro con la squadra per preparare la gara valida per l’accesso ai prossimi Mondiali, contro le Maldive, ma continuando a seguire il calcio nostrano. In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, un pensiero anche sulla Lazio di Inzaghi: «Questa è una squadra che si conosce da tempo. Un bravissimo allenatore che sta nella tradizione, ha concretezza e saggezza italiane, e idee propositive e offensive. Del genere Lippi e Allegri? Del genere che mi piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.