Connettiti con noi

Europa League

La Lazio alla Commerzbank Arena: tutti gli scatti del walk around dei biancocelesti

Pubblicato

su

Sui profili social della Lazio sono stati appena pubblicati alcuni scatti dei giocatori biancocelesti arrivati alla Commerzbank Arena

Dopo la sconfitta nel derby, la Lazio vuole ripartire, e la prima occcasione per tornare a sorridere sarà il match d’Europa League di domani contro l’Eintracht Francoforte, reduce dal poker rifilato all’Hannover. I biancocelesti – dopo la conferenza stampa di Inzaghi e Berisha – hanno effettuato il consueto walk around presso la Commerzbank Arena. Sui profili social della Lazio sono stati pubblicati alcuni scatti, che ritaggono prima Leiva, Wallace e Luiz Felipe, poi Caceres e Correa, infine Berisha. Sorrisi e concentrazione: i ragazzi di Inzaghi – dopo la stracittadina persa – vogliono farsi perdonare. La sfida contro gli uomini di Hutter non sarà facile, ma le Aquile sono «pronte per domani».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👊🏻 Ready for tomorrow! #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.