Lazio, Cataldi incontra l'agente: c'è aria di rinnovo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Cataldi incontra l’agente: c’è aria di rinnovo

Pubblicato

su

Aria di rinnovo per Cataldi: il giocatore vuole rimanere a Roma, in questi giorni ha incontrato l’agente per discutere del contratto

Cataldi vuole la Lazio. Dopo le esperienze con la maglia del Genoa e del Benevento, Danilo è pronto per farsi grande a Roma. Il giovane centrocampista – durante l’ultima trasferta a Milano – ha avuto modo di incontrare l’agente Giuseppe Riso e discutere del suo desiderio di rimanere in biancoceleste, magari legandosi con un quinquennale. Ancora non ci sono stati incontri ufficiali con la dirigenza, ma le intenzioni delle parti sembrano essere le stesse: il rinnovo e il ritocco dell’ingaggio. Il giocatore percepisce – come ricorda il Corriere dello Sport – 600.000€ ma la società potrebbe portarlo ad un milione di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.