Lazio, Canigiani: «Presto l’inaugurazione dello store in centro». E sullo sponsor…

Christina Bale Lazio
© foto @SSLazio

Dallo store in centro, alla campagna abbonamenti, passando per le nuove maglie e lo sponsor: tutti gli argomenti trattati da Marco Canigiani

Marco Canigiani – responsabile marketing della Lazio – è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto sui progetti biancocelesti. Ecco le sue parole: «Partenza molto buona per quanto riguarda gli abbonamenti: davvero interessante. L’altra maglia restante verrà presentata ad Auronzo. Il giudizio va più dalla parte di chi l’apprezza rispetto a chi le critica. Il consenso non potrà mai essere unanime. Di solito il colletto è uno dei particolari sui quali i tifosi si soffermano maggiormente. Le maglie sono belle, bisogna vederle dal vivo, indossarle e poi dare un giudizio definitivo. Da domani saranno già messe in vendita. Gli abbonamenti? Nei Distinti, al momento, ci sono pochi posti liberi, i posti migliori sono andati agli abbonati dello scorso anno. Nel caso bisogna aspettare il 22 luglio: finita la prelazione, si potrà capire meglio i posti rimasti disponibili».

NUOVO STORE E SPONSOR «Per lo store nel centro di Roma sono stati completati i lavori, manca solamente l’allestimento finale. L’inaugurazione probabilmente a settembre. Sullo sponsor stiamo lavorando, speriamo di aver al più presto buone nuove».