Lazio, cambiano le gerarchie tra i pali: tagliato Vargic, fiducia a Guerrieri - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, cambiano le gerarchie tra i pali: tagliato Vargic, fiducia a Guerrieri

Pubblicato

su

Nella lista UEFA presentata dalla Lazio non c’è Vargic e come secondo portiere figura il giovane Guerrieri: Inzaghi ha deciso di dargli fiducia

Guido, è il tuo momento! Dopo l’esperienza in Primavera le aspettative su di lui erano altissime. Lo staff ed i tifosi biancocelesti pensavano che in breve tempo sarebbe diventato portiere titolare della compagine biancoceleste. Le cose non sono andare proprio così: una brutta stagione al Trapani non ha giovato alla crescita di Guido Guerrieri, tornato a Formello con qualche sicurezza in meno. A testa bassa ha riniziato a lavorare nel centro sportivo della Capitale, continuando da dove si era interrotta la sua esperienza con l’Aquila sul petto. Prolungato il suo contratto con la Lazio fino al 2021, il 22enne ha condotto questa stagione come terzo portiere, dietro Strakosha e Vargic. A partire da ieri, però, la situazione sembra esser cambiata.

LISTA UEFA – Nella lista UEFA presentata dalla Lazio e pubblicata ieri in serata non c’è Vargic – tagliato per far posto a Caceres – ma figura Guerrieri. Sarà dunque l’estremo difensore romano – riporta il Corriere dello Sport – il vice di Strakosha. Naufragata l’ipotesi reintegro per Marchetti, la società – con questa scelta – ha dimostrato di puntare su di lui. I laziali gli sono sempre stati vicino, applaudendolo ed incitandolo nonostante il lungo periodo di stop. Adesso le gerarchie in porta sembrano aver subito un mutamento. Guido, ora è il tuo momento!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.