Lazio, il 1 aprile la funzione religiosa per ricordare i protagonisti dello Scudetto '74
Connettiti con noi

News

Lazio, il 1 aprile la funzione religiosa per ricordare i protagonisti dello Scudetto ’74

Pubblicato

su

Il 1 aprile si terrà una funzione religiosa nella Chiesa del Cristo Re per ricordare i protagonisti dello Scudetto della Lazio ’74

Il prossimo 1 aprile, presso la Chiesa del Cristo Re di viale Mazzini, si terrà una speciale funzione religiosa per ricordare i protagonisti dello Scudetto vinto dalla Lazio nel 1974. Da Maestrelli e Chinaglia, fino ad arrivare a Felice Pulici e Mario Facco, che sono entrati da poco a far parte del firmamento biancoceleste. Sarà l’occasione giusta, riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, per omaggiare uomini, prima che calciatori e grandi campioni, che si sono conquistati un posto nel cuore di ogni tifoso della prima squadra della Capitale. L’appuntamento è fissato alle ore 19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.