Lazio, ad Auronzo arriva Parolo: missione Supercoppa. E Lukaku... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, ad Auronzo arriva Parolo: missione Supercoppa. E Lukaku…

Pubblicato

su

Parolo raggiungerà quest’oggi il resto del gruppo in ritiro, il suo obiettivo è quello di recuperare per la gara di Supercoppa del 13 agosto

Arriva Marco Parolo ad Auronzo. Raggiungerà i compagni proprio oggi, dopo linfortunio che l’ha tenuto out nell’ultima parte della stagione e nei primi giorni del ritiro. Finora il centrocampista si è curato a Brescia, seguito da Giorgio Gasparini, ma continuerà la terapia tra le Tre Cime di Lavaredo. Come riporta il Corriere dello Sport, Marco Parolo si fece male durante la gara contro la Fiorentina, provò a giocare la finale di Coppa Italia, ma dovette arrendersi dopo 20 minuti. I tempi di rientro saranno valutati nei prossimi giorni, sperando che il giocatore classe ’85 sia tra i presenti nella gara di Supercoppa contro la Juventus. Per farsi trovare pronto all’importante sfida del 13 agosto, Parolo dovrà sottoporsi ad almeno un’altra settimana di cure da svolgere in palestra oppure in campo per effettuare lavori fisici. Il giocatore rientrerà senza fretta: certi infortuni muscolari hanno bisogno di tempo per guarire ed il centrocampista non può rischiare uno stop ancora più lungo nella stagione che vedrà il gruppo di Inzaghi affrontare importanti compagini europee.

LUKAKU – Tra gli infortunati c’è anche Jordan Lukaku, che finì ko sempre nella gara di Firenze. Il belga si procurò uno stiramento, ha lamentato fastidi muscolari sin dai primi giorni del raduno di Formello. Ieri mattina ha svolto il lavoro di riscaldamento, poi ha lasciato il campo. Nel pomeriggio, di lui nessuna traccia. Si attendono comunicati ufficiali da parte della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.