L'Atalanta risponde alla Lazio con un comunicato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

L’Atalanta risponde alla Lazio con un comunicato

Pubblicato

su

L’Atalanta risponde alla Lazio con un comunicato. Ad accendere le polemiche, le dichiarazioni fatte durante il post partita

Lazio-Atalanta non è terminata col triplice fischio di Rocchi. Le polemiche hanno acceso il post partita con un duro botta e risposta tra i due club. Dopo la nota diramata dalla società biancoceleste, è arrivata la controreplica della Dea, di seguito:

«In riferimento al comunicato stampa della S.S. Lazio a sostegno del nostro allenatore Gian Piero Gasperini, rimaniamo stupiti dai commenti espressi nei confronti di un nostro tesserato e come Atalanta B.C. riteniamo doveroso intervenire e puntualizzare che il diritto di critica tecnica è legittimo.

È doveroso che i nostri tesserati esprimano liberamente, e legittimamente, il proprio pensiero che è un diritto di commentare, tecnicamente, episodi sui quali è stato chiesto un parere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.