Juventus, si pensa al dopo Allegri: Nedved suggerisce Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, si pensa al dopo Allegri: Nedved suggerisce Inzaghi

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO / In casa Juventus si guarda già alla prossima stagione: Nedved avrebbe suggerito Simone Inzaghi per il post Allegri

Tante alternative a Massimiliano Allegri per la prossima stagione. La Juventus sta pensando di sostituire l’allenatore toscano e, dopo il “rifiuto” di Antonio Conte, nuovi nomi circolano intorno alla panchina bianconera. Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, Pavel Nedved avrebbe suggerito ad Andrea Agnelli di ingaggiare Simone Inzaghi. Il mister piacentino non è più una certezza in casa Lazio (clicca qui per leggere la news), potrebbe aver bisogno di una nuova destinazione. Rimangono in stand by anche i nomi di Pochettino e Guardiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.