Simone Inzaghi: «Vi spiego come è andato l'incontro con Lotito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simone Inzaghi: «Vi spiego come è andato l’incontro con Lotito»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha spiegato come dopo l’incontro a cena con Lotito abbia deciso di chiudere il rapporto con Lazio: il ciclo era finito

Simone Inzaghi, durante la conferenza di presentazione come nuovo allenatore dell’Inter, è tornato sul rapporto con Lotito e sull’incontro a cena che inizialmente aveva fatto presagire una sua permanenza in biancoceleste:

«Io penso che nella vita vadano fatte delle scelte, io ringrazierò sempre Lotito: un ottimo presidente con grandissime idee, si era chiuso un ciclo. Sono stato a cena con lui, poi mi sono preso del tempo per decidere e al mattino ho deciso di cambiare e, con grande correttezza, il Presidente è stato il primo che ho avvisato».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.