Inter, Politano: «Ho scherzato con Immobile in Nazionale. Ciro vive per il gol, dunque...»
Connettiti con noi

News

Inter, Politano: «Ho scherzato con Immobile in Nazionale. Ciro vive per il gol, dunque…»

Pubblicato

su

A qualche giorno dal match tra Inter e Lazio, Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per dire la sua sulla sfida

A qualche giorno dal match tra Inter e Lazio, sfida dal sapore di Champions che si giocherà domenica sera a San Siro, Matteo Politano si è espresso sulla gara. Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, ecco le sue dichiarazioni«Immobile? Abbiamo scherzato, siamo concentrati su questa partita fondamentale. Lui proverà a farci gol. Ciro scontento? No, se si vince non si è scontenti. Lui vive per il gol ed è normale che se non segna lo accusa di più. Inter-Lazio? Ne abbiamo parlato con qualche compagno del Milan e della Roma che ci hanno messo un po’ di pressione. Noi pensiamo a noi stessi partita dopo partita. Abbiamo un bel vantaggio e dobbiamo cercare di mantenerlo. Sarà una partita difficile, loro soprattutto fuori casa si difendono bene e noi dovremo essere bravi a tenere la palla. Icardi? Devo ancora vederlo. Credo che scenderà in campo come fatto fino a pochi mesi fa, in modo tranquillo. Lui è un giocatore importante e lo ha sempre dimostrato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.