Inter-Lazio, a San Siro c'è anche Lotito: non seguiva la squadra in trasferta dal 2015
Connettiti con noi

News

Inter-Lazio, a San Siro c’è anche Lotito: non seguiva la squadra in trasferta dal 2015

Pubblicato

su

Anche il presidente della Lazio Claudio Lotito si è recato a San Siro per il match con l’Inter: non seguiva la squadra in trasferta dal 2015

A San Siro si sta giocando proprio in questi minuti il match tra Inter e Lazio, fondamentale per le ambizioni europee delle due compagini. Dopo la qualificazione in Champions non conquistata per un soffio all’ultima giornata dello scorso campionato, l’armata di Inzaghi è ora più determinata che mai di tornare nell’Europa dei grandi. Lo dimostra la presenza del presidente Claudio Lotito sulle tribune dell’impianto sportivo milanese. L’imprenditore romano non seguiva la squadra in trasferta dal febbraio 2015,  quando ammirò si gustò la vittoria dei suoi contro l’Udinese, decisa dalla marcatura di Antonio Candreva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.