Infortunati Roma, il punto sull'infermeria gialorossa in ottica derby
Connettiti con noi

News

Infortunati Roma, il punto sull’infermeria gialorossa in ottica derby

Pubblicato

su

Infortunati Roma, infermeria piena. Fonseca perde Spinazzola, Veretout e Pau Lopez: il punto in ottica derby

Infermeria piena per la Roma. La disfatta dei giallorossi in terra inglese è stata segnata non solo dai gol presi, ma anche dai numerosi infortuni: 3 giocatori hanno riportato problemi fisici nei primi 37 minuti di gioco. Si allunga così la lista degli indisponibili per mister Fonseca che, tra un paio di settimane, dovrà affrontare la Lazio per il derby della Capitale.

Gli esiti degli esami strumentali di oggi sono stati impietosi: lesione al flessore per Veretout e Spinazzola; lussazione alla spalla per Pau Lopez (possibile operazione chirurgica); Carles Perez ha riportato un risentimento al flessore destro mentre Diawara è alle prese con un sovraccarico pubico. Nessuno sarà disponibile per il match contro la Sampdoria, da valutare per la stracittadina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.