I giocatori ringraziano i tifosi: i messaggi di Acerbi, Immobile, Cataldi e Milinkovic - FOTO & VIDEO
Connettiti con noi

News

I giocatori ringraziano i tifosi: i messaggi di Acerbi, Immobile, Cataldi e Milinkovic – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Immobile ed Acerbi hanno ringraziato via social i tanti tifosi arrivati oggi a Formello per l’allenamento a porte aperte

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Subito dopo anche Cataldi e Milinkovic hanno pubblicato dei messaggi sui propri profili social. Il calciatore cresciuto nel vivaio biancoceleste ha scritto: «Col calore dei tifosi, con la Lazio addosso, che bello! Avanti verso l’obiettivo». Poi è stato il momento del ‘Sergente’: «Andiamo avanti tutti insieme».

Questo pomeriggio circa cinquemila tifosi sono accorsi a Formello per ringraziare la squadra, vincente nel derby della Capitale. I biancocelesti hanno accompagnato con cori e fumogeni l’allenamento del gruppo. Al termine della seduta, Immobile ed Acerbi hanno voluto dedicare un messaggio social al popolo biancoceleste presente al centro sportivo. Il difensore ha scritto: «Allenarsi insieme a voi è più bello!». Il bomber di Torre Annunziata si è posto sulla stessa lunghezza d’onda del compagno, e su Instagram ha dichiarato: «Forza Lazio! Grazie per il vostro affetto!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allenarsi insieme a voi è più bello! #Acerbi #Ace #CMonEagles #ForzaLazio

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙 FORZA LAZIO!!!!grazie per il vostro affetto 🤗

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Col calore dei tifosi, con la Lazio addosso… che bello! Avanti verso l’obiettivo 💙👊🏻🦅 #dajeLazio #forzalaziocarica @official_sslazio

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andiamo avanti tutti insieme 💪💙

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.