Follia Mexes, ma il difensore chiede scusa: "Non è la prima volta che mi succede. Ho quattro bambini e non è l'esempio giusto per un padre" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Follia Mexes, ma il difensore chiede scusa: “Non è la prima volta che mi succede. Ho quattro bambini e non è l’esempio giusto per un padre”

Pubblicato

su

Una vera follia di Mexes nei minuti finali di Lazio-Milan. Il difensore francese, ex Roma, si è accanito nei confronti di Stefano Mauri, e dopo l’espulsione ci sono voluti quasi 20 uomini per fermarlo. Al termine del match però il difensore rossonero ha voluto chiedere scusa a tutti: “Sono venuto qui per prendermi le mie responsabilità – ha dichiarato a Sky Sport -. Chiedo scusa alla società e ai tifosi. Non è la prima volta che mi capita e non posso accettare quello che è successo. Ho reagito nella maniera sbagliata, ho quattro bambini e non è l’esempio giusto per un padre. E’ solo una partita di calcio e non bisogna arrivare a queste cose. Mi hanno provocato? Ho sbagliato io, basta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.