Fiorentina-Lazio, emozioni e tanti gol: ecco le ultime dieci sfide al Franchi - FOTO
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Lazio, emozioni e tanti gol: ecco le ultime dieci sfide al Franchi – FOTO

Pubblicato

su

Alla vigilia di Fiorentina-Lazio, ecco le ultime dieci sfide tra le due compagini giocate al Franchi: costanti emozioni e tanti gol

Mancano circa ventiquattro ore all’importante sfida di campionato tra Lazio e Fiorentina. Le due compagini si sfideranno domani a partire dalle 20.30 allo stadio Franchi. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, ha analizzato le ulime dieci sfide tra viola e biancocelesti giocate nel famoso impianto sportivo toscano. Solamente tre dei dieci match sono terminati con la vittoria dei padroni di casa, mentre sei volte sono stati gli ospiti a trionfare. Solamente una di queste partite si è conclusa in pareggio. L’incrocio più recente è quello del 18 aprile 2018 quando, al termine di 90′ a dir poco rocamboleschi, i capitolini ottennero il successo per 3-4 grazie alle reti di Murgia, Caceres, Felipe Anderson e Luis Alberto. Per parlare, invece, dell’ultima sconfitta della Lazio bisogna tornare indietro fino al maggio 2017, quando la Fiorentina vinse per 3-2. A decidere il match, quella volta, furono le marcature di Babacar, Kalinic e l’autogol di Cristiano Lombardi. Domani sarò nuovamente Fiorentina-Lazio, ed i precedenti lasciano pensare ad una sfida emozionante e con tanti gol…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.