Felipe Meravigliao: "Adesso mi sento bene, ringrazio i miei compagni. I tifosi? Per noi sono molto importanti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Felipe Meravigliao: “Adesso mi sento bene, ringrazio i miei compagni. I tifosi? Per noi sono molto importanti”

Pubblicato

su

Quattro gol nelle ultime uscite, ora è ufficiale: la Lazio ha ritrovato il vero Felipe Anderson. Il brasiliano continua a regalare grandi giocate, ma soprattutto ha ricominciato a segnare gol a grappoli. Al termine del match vinto contro il Torino Felipe ha commentato la vittoria ai microfoni di Premium Sport: “Mi sento bene, anche fisicamente, non mi stanco più subito come prima. Riesco a giocare con intensità, sono contento anche per la squadra e per i miei compagni che mi stanno regalando belli assist. Ancora una doppietta al Torino? Non credo molto nella fortuna, ringrazio Dio per questo, è un gran regalo. Secondo posto? Questo dimostra che siamo forti, ma abbiamo bisogno anche dei nostri tifosi, adesso pensiamo alla prossima. Ritrovato il vero Felipe? A me interessa che vinca la squadra, poi se arrivano i gol meglio. I tifosi? I nostri sono forti, hanno calore, è importante che vengano a dare il loro sostegno, per noi sono molto importanti”.

Il brasiliano ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “Era importante vincere oggi, cercare di fare la partita. Sono contento anche per i gol”

Ce l’hai col Torino, gli segni sempre… “Sono contento di fargli gol, voglio continuare così. L’importante è che vinca la squadra, poi se faccio gol meglio”.

Hai convinto Pioli a tenerti in campo? “Mi aveva chiesto il mister se ero stanco, io ho detto che stavo bene. Non avrei avuto problemi se mi avesse tolto. Siamo una squadra deve giocare chi può aiutare”

Fai tanto lavoro in difesa…
“Sì mi abbasso a prendere il pallone per giocare, per raddoppiare, aiutare, fin quando ce la faccio. Poi ci sono giocatori importanti che posso entrare. Contro il Rosenborg eravamo uno in meno dall’inizio e abbiamo dovuto correre tantissimo. Ma il mister ci dà tanta libertà”

Felipe al termine del match è intervenuto anche ai microfoni di Sport Mediaset: “L’episodio del mancato cambio? Pioli mi chiedeva se ero stanco perché c’era un momento che mi ero fermato un po’. Gli ho riposto di no e ho continuato a correre e ad aiutare la squadra fino alla fine. Dobbiamo continuare a vincere e farlo soprattutto anche in trasferta. Morrison? Ho parlato con lui. Deve capire ancor bene il nostro calcio ma ha delle grandi qualità. Io ci sono passato, ci vuole un po’ di pazienza. Deve mettersi a disposizione della squadra”.

FA10 ha commentato la sua doppietta anche ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo preparato bene la gara, sapevamo che con loro sarebbe stata una partita difficile, ma è stata una vittoria conquistata da tutto il gruppo. Dobbiamo continuare così, sappiamo dove siamo arrivati lo scorso anno. Impariamo le lezioni della scorsa stagione, e possiamo tornare a quei livelli. E’ importante che i tifosi ci stiano vicini, è sempre bello averli anche quando, come oggi, non erano in tanti. Speriamo siano sempre di più a sostenerci. Sono contento di questi due gol che hanno aiutato la squadra a vincere. Tutti hanno giocato bene e anche io sto tornando in forma, nonostante le difficoltà di inizio stagione. Io lavoro molto e mi studio le partite. Ho capito che posso fare bene anche in fase difensiva, quindi mi metto sempre a disposizione della squadra e faccio tutto per la squadra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.