Ex Lazio, Inzaghi ritrova Simeone: «Sarà un piacere, è stato un grande compagno di squadra»
Connettiti con noi

News

Ex Lazio, Inzaghi ritrova Simeone: «Sarà un piacere, è stato un grande compagno di squadra»

Pubblicato

su

Ex Lazio, Inzaghi ritrova Simeone: «Sarà un piacere, è stato un grande compagno di squadra» Le parole dell’ex allenatore biancoceleste

Domani sera, Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ritroverà un suo ex compagno ai tempi della Lazio, ovvero Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid. Ecco il pensiero dell’ex biancoceleste:

«Domani sarà un piacere ritrovarlo. E’ stato un grandissimo compagno. Abbiamo vinto a Roma con la Lazio, poi non ci siamo mai persi di vista. E’ stato un grande compagno di squadra e si capiva sarebbe diventato un grande allenatore. Allena l’Atletico da tredici anni, ha vinto undici trofei e al di là dell’impronta che dà alla squadra li ho visti con piacere. Giocano un ottimo calcio».

QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.