Ventura: «Belotti? Chi lo prende fa un affare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventura: «Belotti? Chi lo prende fa un affare»

Pubblicato

su

Ventura ha parlato del futuro di Belotti, che nelle scorse settimane era stato accostato anche alla Lazio. Queste le sue parole

Ventura ha parlato del futuro di Belotti, che nelle scorse settimane era stato accostato anche alla Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb:

«Quando arriva il momento di cambiare squadra e il giocatore vuole andare bisogna lasciarlo andare. Nessuno, me compreso, poteva pensare che rifiutasse un triennale senza avere altro tra le mani. Sicuramente la sua decisione ha sorpreso tutti. Credevo che avesse qualcosa di pronto e assicurato. Magari avrebbe potuto fare come Mertens. In ogni caso è un giocatore importante. E chi lo prenderà troverà un calciatore affamato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.