De Laurentiis svela: «Ho pensato anche ad Inzaghi per sostituire Sarri, poi...»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis svela: «Ho pensato anche ad Inzaghi per sostituire Sarri, poi…»

Pubblicato

su

In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis ha svelato di aver preso in considerazione Inzaghi per sostituire Sarri

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Nel corso di quest’ultima, si è soffermato a parlare anche dei motivi che l’hanno spinto a scegliere Ancelotti per la panchina del suo Napoli, ed ha svelato anche i nomi che aveva tenuto in considerazione per sostituire Sarri. Tra questi c’è anche quello dell’allenatore della Lazio: «Dopo un triennio con Sarri era difficile continuare insieme. Davo l’impressione di corteggiarlo per arrivare al rinnovo ma in realtà ho cercato da subito un sostituto. Ho verificato le ipotesi Inzaghi e Giampaolo, poi ho pensato che, visto il rapporto che avevamo, era giusto provarci con Carletto. Lui è felice di tornare ad allenare in un campionato che sta tornando ad essere competitivo, e io sono sicuro che con lui tutti i calciatori verranno valorizzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.