Coronavirus, l'ad del Dortmund: «Se non si riparte la Bundesliga crollerà »
Connettiti con noi

News

Coronavirus, l’ad del Dortmund: «Se non si riparte la Bundesliga crollerà »

Pubblicato

su

L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha avvisato sui rischi economici che si avranno se non si porterà a termine la stagione

Hans-Joachim Watzke, ad del Borussia Dortmund, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky TV, ha avvisato sui rischi economici che si avranno se non si porterà a termine la stagione. Ecco le sue parole:

«Se nei prossimi mesi non torneremo a giocare il sistema Bundesliga crollerà, non ci sarà più il campionato che conosciamo. Faremo di tutto per riprendere l’attività, al governo diciamo che non vogliamo favoritismi, ma non vogliamo neanche svantaggi. Il calcio può recitare un ruolo importante per la società in generale, ma non vogliamo che qualcuno possa dire che abbiamo avuto un trattamento speciale».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.