Comanda il Tifoso / Top&Flop di Torino-Lazio: Jordão, buona la prima da titolare!
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso / Top&Flop di Torino-Lazio: Jordão, buona la prima da titolare!

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggior biancoceleste in campo in Torino-Lazio

Torino-Lazio / Il campionato della Lazio si conclude con una sconfitta indolore contro il Torino. In una gara totalmente ininfluente per la squadra di Inzaghi, i granata riescono a siglare due gol in due minuti ed incrementare il vantaggio all’81’ con la rete di De Silvestri. L’unico gol per i biancocelesti lo fa Ciro Immobile, che si sblocca dopo mesi di digiuno. Al termine del match, sulla pagina Facebook di LazioNews24 è stato aperto un sondaggio sul migliore in campo, inserendo Bastos e Bruno Jordão. La maggior parte dei tifosi ha apprezzato la performance del giovane talento portoghese, alla sua prima da titolare con l’aquila sul petto. Oggetto misterioso dal suo approdo nella Capitale, il centrocampista ha dimostrato all’Olimpico di Torino di poter dare un contributo importante alla causa biancoceleste.

FLOP – Considerata l’inutilità del match e le poche motivazioni dei giocatori della Lazio, si è deciso di non aprire alcun sondaggio sul peggiore della gara. Finisce, non nel migliore dei modi, la stagione dei capitolini che, se hanno parecchi rimpianti in campionato vista la mancata qualificazione in Champions, sono riusciti a salvare il salvabile con la vittoria della Coppa Italia e il conseguente ottenimento del pass per l’Europa League. Adesso è tempo di vacanze in casa Lazio. Il prossimo appuntamento sarà con le visite d’idoneità ad inizio luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.