Serata di beneficenza alla So.Spe. di Suor Paola: presenti de Vrj, Pedro Neto e Immobile - VIDEO
 - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serata di beneficenza alla So.Spe. di Suor Paola: presenti de Vrj, Pedro Neto e Immobile – VIDEO


Pubblicato

su

Stasera alcuni biancocelesti hanno preso parte alla cena di beneficenza organizzata presso il villaggio So.Spe gestito da Suor Paola

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 – L’evento si appresta alla sua conclusione. Dopo l’asta ed il dolce, i giocatori lasciano la struttura in direzione casa. Si conclude la bella serata.

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 – Le magliette autografate dai tre giocatori presenti all’evento sono state messe all’asta, iniziata proprio in questi minuti.

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – Inizia la cena. Immobile, de Vrij e Neto iniziano a servire ai tavoli.

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Prima dell’inizio della cena, ha preso parola la padrona di casa Suor Paola: «Faremo due cose durante la cena: innanzitutto, faremo firmare a Stefan un accordo tra e me e lui – non con Lotito – per farlo rimanere alla Lazio ancora tre anni, e poi diciamo a Immobile che quando segnerà al Napoli il primo gol, dovrà alzare la maglia ed aver sotto la scritta So.Spe».

Calciatori, ma camerieri per una sera. Proprio così. Alcuni biancocelesti, in particolare Stefan de Vrij, Pedro Neto e Ciro Immobile, in compagnia dell’immancabile team manager Maurizio Manzini, si sono recati al villaggio So.Spe per una cena di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto alla struttura gestita dalla storica tifosa della Lazio, Suor Paola, da anni in prima linea per aiutare le persone più bisognose. Per l’occasione, i ragazzi di mister Inzaghi serviranno ai tavoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.