Calciomercato Lazio, preso Casasola ma il difensore resterà a Salerno: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, preso Casasola ma il difensore resterà a Salerno: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Tiago Casasola firmerà un quinquennale e resterà in prestito alla Salernitana fino a giugno

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Tiago Casasola dovrebbe continuare la stagione nella Salernitana. Il suo arrivo alla Lazio con molta probabilità sarà rimandato di sei mesi, rimanendo in Campania fino al termine del campionato. L’argentino ha firmato con la società biancoceleste un contratto di 5 anni.

E’ stato messo in stand by Tiago Casasola. La Lazio si è assicurata il calciatore per giugno, ma il suo approdo potrebbe essere anticipato. Il calciatore e il suo agente infatti aspettano la chiamata definitiva dai biancocelesti – lo riferisce Sky Sport – che in un primo momento avevano deciso di farlo restare a Salerno fino al termine dalla stagione. La scelta non è ancora sicura, tutto dipende dall’andamento di altre trattative, ad esempio quella per Romolo (clicca QUI per seguire gli aggiornamenti). Se il Genoa non dovesse accettare l’offerta di Lotito e Tare, servirebbe ovvio un ripiego urgente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.