Connettiti con noi

Hanno Detto

Canigiani: «Valutiamo mini abbonamenti per la EL e di riaprire la campagna dopo Lazio-Bologna»

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato così a Lazio Style Channel. Le sue dichiarazioni

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato a Lazio Style Channel della campagna abbonamenti biancocelesti, annunciando alcune novità.

ABBONAMENTI E LAZIO BOLOGNA – «Il risultato della campagna abbonamenti è stato importante, tra i migliori degli ultimi anni. Siamo soddisfatti della risposta dei tifosi. Anche la partenza dei biglietti per Lazio-Bologna è molto interessante. La chiusura degli stadi per la pandemia ha creato una reazione positiva dei tifosi, oltre ovviamente al risparmio economico derivante dal sottoscrivere l’abbonamento».

TEVERE PARTERRE – «Abbiamo creato il settore della Tevere Parterre perché avevamo la sensazione di una buona risposta da parte dei tifosi è così è stato. Questo regalerà anche un bel colpo d’occhio a livello televisivo».

CAMPAGNA ABBONAMENTI – «Stiamo valutando sulla questione dei mini abbonamenti di Europa League, così come la possibilità di una riapertura della campagna abbonamenti dopo Lazio-Bologna per dare la possibilità a chi non è riuscito di sottoscrivere la tessera. L’iniziativa BusInsieme sta riscuotendo grande successo permettendo anche di risolvere alcuni problemi legati al parcheggio dello Stadio Olimpico».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.