Calciomercato, Morrison verso la Scozia? L'indizio arriva dai social
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Morrison verso la Scozia? L’indizio arriva dai social

Pubblicato

su

Ravel Morrison potrebbe partire a gennaio, direzione Scozia. È l’indiscrezione lanciata dai tabloid inglesi: l’indizio arriva dai social

Morrison in partenza? La notizia arriva direttamente dai tabloid inglesi, un’indiscrezione di mercato nata dai social. Il giocatore infatti – legato alla Lazio ancora per altri sei mesi – avrebbe iniziato a mostrare interesse per il profilo Instagram dei Glasgow Rangers. Ma se un indizio non fa una prova, a supportare l’idea del possibile trasferimento c’è il ‘segui’ dello stesso Morrison anche per i profili di Joe Worral e Ryan Kent, giocatori del club.
Ravel è alla ricerca di una nuova esperienza dopo l’avventura in Messico e trovare finalmente il suo riscatto dopo il periodo negativo a Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.