Calciomercato: Liverpool, saltato Van Dijk si punta tutto su De Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Liverpool, saltato Van Dijk si punta tutto su De Vrij

Pubblicato

su

Calciomercato – Arenata la trattativa tra Liverpool e Van Dijk, il Liverpool starebbe pensando al difensore olandese della Lazio

Dopo la trattativa tra Lazio e Liverpool per Leiva, le due squadre tornano a trattare. Questa volta per Stefan De Vrij. Come riporta The Sun, il Southampton avrebbe deciso di chiudere ogni rapporto con i ‘Reds’ che, interessati a Van Dijk e disposti a spendere addirittura 60 milioni di sterline, avrebbero utilizzato un approccio scorretto per acquistare giocatore. Il Liverpool, conclusa senza successo la trattativa per il giocatore classe 91′, punterebbe tutto su Stefan De Vrij e sarebbe pronto ad accontentare le richieste del presidente Lotito (25 milioni). Dopo aver concluso l’affare Lucas Leiva, i due club potrebbero nuovamente incontrarsi e provare a trovare un accordo per la cessione del difensore olandese in scadenza di contratto nel 2018. Sempre secondo il noto quotidiano inglese, i ‘Reds’ avrebbero messo gli occhi anche su Wallace, ma la priorità rimarrebbe l’ex Feyenoord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.