Calciomercato Lazio: Uribe si è promesso ma Sarri prende tempo. Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Uribe si è promesso ma Sarri prende tempo. Cosa succede

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Uribe, in scadenza di contratto con il Porto, si è promesso ai biancoceleste: stop di Sarri

Come riferito dal Corriere dello Sport, Matheus Uribe, centrocampista 32enne del Porto in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, si è promesso alla Lazio rifiutando altre proposte tra cui quella del Marsiglia.

Sarri però avrebbe al momento imposto lo stop alla trattativa non perchè non apprezzi il calciatore, considerato di livello europeo, ma perchè prima il tecnico vuole sapere chi parte e chi resta nell’attuale reparto di centrocampo. Uribe infatti, nello scacchiere tattico della Lazio di Sarri, occuperebbe oggi il ruolo di Mlinkovic o Luis Alberto, ovvero quello di mezzala. La pista potrà riaccendersi nelle prossime settimane.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.