Calciomercato Lazio, nel futuro di Sprocati c'è l'Hellas Verona
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nel futuro di Sprocati c’è l’Hellas Verona

Pubblicato

su

Non c’è la Lazio nel futuro di Sprocati. Il centrocampista sarà riscattato dal Parma che poi lo cederà all’Hellas Verona

Solo un gol all’Olimpico, ma con la maglia del Parma. Questa l’unica occasione per Mattia Sprocati di saggiare l’ambiente biancoceleste. L’ex Salernitana è stato prelevato – la scorsa estate – dal club granata per vivere la sua avventura in Serie A, ma non tra le fila della Lazio. Il ragazzo è stato infatti girato in prestito ai parmensi dopo il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore: con la maglia gialloblu ha collezionato 16 presenze e siglato una rete e sarà riscattato a titolo definitivo per essere nuovamente ceduto all’Hellas.
Il centrocampista – come riportato da Tgialloblu.com – potrebbe infatti essere il primo acquisto per Ivan Juric, nuovo tecnico del Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.