Calciomecrato, Lazio e Benfica ai dettagli: Neto e Jordão pronti a partire - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomecrato, Lazio e Benfica ai dettagli: Neto e Jordão pronti a partire

Pubblicato

su

Pedro Neto e Bruno Jordão vicinissimi al Benfica: pronto un contratto di cinque anni, alla Lazio andranno 20 milioni

Lazio e Benfica sono ai dettagli. Pedro Neto e Bruno Jordão sono pronti per il trasferimento, mancano solo le firma e l’ufficialità. Secondo quanto riportato da A Bola, al club capitolino andranno 20 milioni: la stessa cifra sborsata per ottenerli. Nell’estate del 2017, infatti, per farli arrivare a Roma, la società ha investito 11,5 milioni per il prestito biennale, poi altri 7 per il riscatto. Un totale di 18,5 milioni bonus esclusi.
Al Benfica i due giocatori firmeranno un quinquennale, i portoghesi sono inoltre pronti ad inserire una clausola non inferiore ai 100 milioni. A breve saranno chiamati per svolgere i primo controlli di routine e le visite mediche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.