Calciomercato Lazio, Milan e Inter su Acerbi: è l'alternativa ai colpi top - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Milan e Inter su Acerbi: è l’alternativa ai colpi top

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: i biancocelesti cercano acquirenti per Acerbi, con Inter e Milan che tengono sotto osservazione il difensore

Il calciomercato della Lazio è fatto anche di uscita e sulla lista dei partenti c’è anche Francesco Acerbi, che ormai reputa finita la sua avventura in biancoceleste. Come riportato da Gazzetta.it, sul difensore ci sarebbero i riflettori di Inter e Milan.

Le due milanesi considerano il centrale l’alternativa ai colpo top, Bremer per i nerazzurri e Botman per i rossoneri, e tengono quindi sotto osservazione la situazione del calciatore. Dal canto suo, Acerbi si trasferirebbe volentieri sia al Milan, per riscattare la non brillante esperienza tra il 2012 e il 2013, sia all’Inter dove ritroverebbe Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.