Calciomercato Lazio: il Levante su Djordjevic, ma ad una condizione... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Levante su Djordjevic, ma ad una condizione…

Pubblicato

su

Dalla Spagna rimbalza la voce secondo la quale il Levante starebbe monitorando Djordjevic in attesa di concludere la difficoltosa trattativa per Lucas Perez

Dopo la cessione di Keita, la Lazio è alla ricerca di un sostituto. Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, a Lotito e Tare spetta l’arduo compito di trovare una sistemazione a coloro che non rientrano più nel progetto di Simone Inzaghi. Filip Djordjevic è uno dei giocatori che la Lazio vorrebbe cedere il prima possibile: se negli ultimi giorni si era parlato dell’interessamento da parte di numerose squadre italiane – come Atalanta e Fiorentina – ora, dalla Spagna rimbalza la voce che legherebbe il serbo ad un club iberico. Come riporta El Desmarque, infatti, il Levante starebbe monitorando l’attaccante. Per completare il reparto offensivo e vista la difficoltà dell’operazione che porterebbe Lucas Perez a vestire la maglia della rosa guidata da Muniz, la dirigenza starebbe tenendo ‘in considerazione’ anche il biancoceleste. La finestra di mercato è agli sgoccioli ed, in caso di mancato approdo del giocatore dell’Arsenal, il Levante avrebbe pronta l’alternativa ‘low cost’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.