Calciomercato Lazio, per la fascia spunta anche Widmer - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per la fascia spunta anche Widmer

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, nella lista degli acquisti stilata da Inzaghi sarebbe stato inserito anche Silvan Widmer, terzino in forza all’Udinese

Calciomercato Lazio – Il club biancoceleste si muove sul mercato in vista della prossima stagione. Uomini a parte, per Inzaghi ci sono pochi dubbi sul modulo. Il tecnico si affiderà sempre al collaudato 3-5-2. Nella lista degli acquisti, come riporta Il Corriere dello Sport, sarebbe stato inserito anche Silvan Widmer, 24enne in forza all‘Udinese. Widmer può coprire sia il ruolo di terzino che quello di esterno sulla fascia destra. Per il momento con il club friulano non c’è una vera e propria trattativa, ma nelle prossime settimane non sono esclusi contatti tra le parti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.