Calciomercato Lazio, Filippini resta a Roma o parte ancora? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Filippini resta a Roma o parte ancora?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La situazione che riguarda Lorenzo Filippini, ex Primavera che quest’anno è stato girato in prestito al Pisa

La stagione appena trascorsa è stata la migliore dal punto di vista personale per Lorenzo Filippini. Il difensore Campione d’Italia 2013 del torneo Primavera ha ancora un contratto che lo lega alla Lazio, il suo futuro però è incerto. «Il Pisa non ha l’obbligo di riscatto – ha dichiarato il giovane ai microfoni di Radio Incontro Olympia – ma un diritto di riscatto che comunque la società potrebbe esercitare.Al momento dovrei tornare a Roma, però qui sono stato benissimo e se i neroazzurri volessero riscattarmi ne sarei felice. Non penso che troverei spazio alla Lazio, quindi per me sarebbe bello anche rimanere qui, in una piazza importante, con un pubblico caloroso». Il calciatore è stato richiesto anche in Grecia, si deciderà in estate la miglior soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.