Calciomercato Lazio, due big della Premier League su Strakosha
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, due big della Premier League su Strakosha

Pubblicato

su

Strakosha, sia Arsenal che Tottenham hanno messo nel mirino il portiere della Lazio: lo riporta l’edizione odierna di Repubblica

Strakosha / Thomas Strakosha torna ad essere un obiettivo della squadre inglesi. Secondo quanto riportato da Repubblica, infatti, il portiere della Lazio è sia nel mirino del Tottenham che dell’Arsenal. Se la finalista dell’ultima edizione di Champions League vuole cambiare il suo estremo difensore, l’altra big deve far fronte all’addio al calcio di Peter Cech, che ha deciso di lasciare dopo questa stagione. La Lazio, nel caso in cui una delle due piste si concretizzasse, potrebbe lasciar partire l’albanese, ma solamente a fronte di un’offerta vantaggiosa. In caso di partenza, come anticipato, il club potrebbe valutare più seriamente la pista Lafont.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.