Calciomercato: la Lazio pensa al centrocampista granata, ma il Torino... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: la Lazio pensa al centrocampista granata, ma il Torino…

Pubblicato

su

Secondo le ultime indiscrezioni la Lazio sarebbe piombata sul centrocampista del Torino. C’è però da sbaragliare la concorrenza…

Il mercato della Lazio entra nel vivo. Dopo l’arrivo di Adam Marusic, la società starebbe visionando vari profili che potrebbero essere adatti per migliorare la competitività della formazione allenata da Simone Inzaghi. Tra gli ipotetici obiettivi biancocelesti, scrive Tuttosport, ci sarebbe Sasa Lukic. Nonostante la sua giovane età – è un classe ’96 – il centrocampista attualmente in forza al Torino avrebbe catturato l’attenzione di alcuni club di A, tanto che sarebbe anche nel mirino di Bologna e Genoa. Pronta sarebbe stata la risposta del club piemontese all’interesse delle altre società italiane: sia l’allenatore Mihajlovic sia il presidente Cairo non sarebbero d’accordo nel lasciar partire il talento serbo. I granata non vorrebbero perdere il regista che, con tutta probabilità, continuerà la propria esperienza all’ombra della Mole anche nel corso della prossima stagione. Alla Lazio non rimane che aspettare eventuali sviluppi legati alla possibilità di intavolare una trattativa con i granata: la dirigenza capitolina rimarrebbe in attesa…

CHI E’ LAKIC? – Sasa Lakic è un centrocampista impiegabile come mezzala o regista. Acquistato dal Partizan, viene mandato in prestito al Teleoptik, squadra di proprietà del Partizan che milita della Serie cadetta, per poi tornare in A con il suo club di appartenenza. Inizia la sua esperienza in Italia nell’estate del 2016 con la maglia del Torino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.